Flowers on Fashion

ascom-anacapri-sfilataFiori, fiori e ancora fiori. Ad abbellire la passerella, sui tessuti degli abiti, tra gli accessori degli outfit. Per il secondo anno consecutivo va in scena “Flowers on Fashion. Quando la moda e i fiori diventano arte”, la kermesse organizzata dall’Ascom di Anacapri, guidata da Gelsomina Maresca, e patrocinata dal Comune di Anacapri, che trasformerà la scalinata che fa da quinta a piazza Vittoria in una passerella fiorita.

A sfilare sotto le stesse del cielo di giugno saranno 35 giovani ragazze e ragazzi capresi che indosseranno le proposte per l’estate di alcuni marchi made in Capri. La prima parte della serata vedrà sfilare i capi di abbigliamento firmati Mogador, Aram Capri, Ecocapri e Laboratorio in abbinamento ai sandali realizzati da L’Arte del sandalo caprese, Unique Capri e Costanzo Capri. Nella seconda parte saranno invece protagoniste le creazioni di Amelia De Martino e de La Boutique de Mode. A conclusione della serata il Defileè delle Spose vestirà la scalinata con gli abiti per il giorno del fatidico sì.

Graziano Albanese condurrà la manifestazione dove sono previsti anche momenti musicali grazie al sax di Marco Ruggiero che farà anche da colonna sonora alle esibizioni di ginnastica ritmica della ASD Syrenide.

Tanti gli sponsor tra cui “Capri reviw” che metterà a disposizione degli ospiti una copia del nuovo numero appena uscito.

 

Martedì 25 giugno, piazza Vittoria – Anacapri

dalle ore 21 alle 23

 

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest