Immagini del Genius Loci

Giugno 2013, “Capri review” compiva vent’anni. Nel tempo, oltre alla rivista di carta era stato realizzato un sito web dove poter sfogliare il magazine anche online ed erano state aperte le pagine Instagram e Facebook per poter sempre più interagire con i lettori oltre che contribuire a promuovere l’immagine di Capri. In occasione dell’uscita del numero del ventennale su suggerimento di Renato Esposito, grande conoscitore di Capri e nostro prezioso collaboratore, è stato creato il Gruppo Facebook “Capri isola magica”, un’isola nell’isola dove poter condividere immagini, storie ed eventi dell’isola azzurra. Lo scorso 25 ottobre il Gruppo ha superato i 5.000 membri e Renato Esposito, che è uno degli amministratori di “Capri isola magica” ha lanciato questa idea:

“Vi voglio proporre una sfida.
Mi piacerebbe che ognuno di voi riuscisse a immortalare in uno scatto il Genius Loci di Capri.
Le foto dovranno avere la dicitura Genius Loci Capri. Si può pubblicare solo una foto. Il termine ultimo è il 15 dicembre. Le prime 3 foto scelte dagli amministratori saranno premiate con tre premi inerenti l’arte fotografica”.

 

Ecco tutte le foto che sono state postate sul Gruppo con la dicitura “Genius Loci”. Sono 102. Non sarà facile la scelta, siete tanti e sicuramente più di tre quelle che meriterebbero di vincere.

 

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest