01Welcome

di Sergio Gargiulo

 

Un benvenuto a tutti coloro che arrivano sull’isola. Una gemma preziosa, un posto dove tutto si dimentica tranne il piacere di vivere, un’isola che trasporta lontano grazie ai suoi angoli suggestivie, le bellezze multiformi, la sua storia, l’arte e la gente. Questo è un luogo in cui la cultura dell’ospitalità è da sempre il fiore all’occhiello di una tradizione antica che deve continuare ad essere al livello della bellezza della natura che questa terra offre.

Capri dispone di servizi turistici ampi e diversificati che possono soddisfare le più svariate esigenze, ma devono essere costantemente migliorati per accogliere adeguatamente ogni turista che arriva a Capri. È in quest’ottica che chi gestisce un albergo deve saper progettare e creare la qualità della propria offerta, misurarla e controllarla.

La cultura dell’ospitalità è fatta anche di sinergie tra le associazioni degli albergatori, dei commercianti, e le amministrazioni comunali, sinergie che stiamo cercando di mettere a frutto per offrire sempre più un turismo di qualità “differente”. Un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente, un’offerta culturale diversificata, delle iniziative promozionali per lo shopping sono solo alcuni degli obiettivi che ci siamo prefissati di realizzare per continuare a garantire quell’ospitalità che ha reso l’isola famosa nel mondo. Nel suo stile, lo stile di Capri.

 

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest
Torna a sommario di Capri review | 28