Appuntamento con il noir

capri-diemIl Club del Lettore Isola di Capri ha organizzato un appuntamento d’eccezione. Sabato 30 maggio alle ore 18, nel salotto virtuale del Club, Costanza Cerrotta ospiterà la scrittrice Cecilia Storhaug, autrice del romanzo “Capri Diem. Amore e morte a Capri”. Cecilia, norvegese di origine e che attualmente abita negli Stati Uniti, è caprese d’adozione ormai da trent’anni.

I lettori del Club, dopo aver letto nelle ultime settimane il suo avvincente romanzo ambientato a Capri, presenteranno a Cecilia le loro domande tramite l’intervistatrice Costanza Cerrotta. Un piacevole e ricco dibattito da non perdere assolutamente. Tutti sintonizzati quindi sabato alle 18.00 sulla pagina Facebook “Il Club del Lettore Isola di Capri”.

 

Cecilia Storhaug

Capri Diem. Amore e morte a Capri

capridiem.net – 15 €   |   ebook 2,99 €

capri-diem-coverUn romanzo ispirato dall’affetto dell’autrice per Capri e per i suoi abitanti, un libro che parla d’amore, ma anche di morte. Quello di Cecilia Storhaug, autrice norvegese che vive tra il suo paese d’origine, la California e Capri, è un noir la cui storia si snoda tra le bellezze dell’isola. È infatti tra scorci spettacolari, luoghi di importanza storica e quelli più glamour che muove i suoi passi il protagonista alla ricerca di giustizia, redenzione e amore. Ad arricchire il volume alcuni disegni di Ugo Di Martino, artista caprese di ispirazione surrealista, uno per ognuno dei 67 capitoli in cui si intrecciano amore, vita quotidiana, azione e suspense. Il libro è disponibile nelle versioni italiana, inglese e Kindle.

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest