Capri review n. 39

Il nostro solstizio d’estate è stato sabato 15 giugno quando tra collaboratori, amici e tanti ospiti abbiamo presentato il nuovo numero di Capri review. Ad accoglierci i moderni ed eleganti spazi del Centro Polifunzionale Internazionale della Marina di Capri e per colonna sonora le canzoni del repertorio degli Utopia, la band caprese composta da Umberto Vacca (chitarra), Massimo Goderecci (chitarra), Roberto Maldacena (basso), Andrea Petagna (batteria/percussioni) e Mariano Iovino (voce). Il prezioso Enzo Pollio ha inventato e coordinato la parte conviviale che ci ha permesso di degustare vini e prosecco di carattere e personalità delle etichette Sutto, Batiso e Polje. Ad accompagnarli i pani gourmet “firmati” da alcuni tra i migliori chef isolani: Stefano Mazzone (Rendez-Vous al Quisisana); Andrea Migliaccio, Salvatore Elefante, Emanuel Conti (L’Olivo al Capri Palace); Eduardo Vuolo (La Terrazza di Lucullo al Caesar Augustus); Manuele Cattaruzza, Marco Langone (Ziqu a Villa Marina); Salvatore Iannone, Luigi D’Antonio (JKitchen al JK Place); Francesco De Simone, Fabio San Giovanni (Le Terrazze al Tiberio Palace); Luigi Lionetti (Monzù al Punta Tragara); Salvatore Aprea (Da Tonino); Raffaele Amitrano (Le Camerelle).

Pagnotte, panini e piccole focacce fragranti sono stati serviti nel più buono e antico dei modi, con un filo d’olio che in questa occasione era il pugliese Mimì.

La rivista un po’ alla volta raggiungerà tutte le sue destinazioni isolane e permetterà a quanti sceglieranno Capri come meta di scoprire un po’ delle sue bellezze e delle sue storie meno conosciute. Per chi volesse è possibile sfogliarla anche online.

Ed ecco una carrellata di immagini dell’evento scattate da Raffaele Lello Mastroianni.

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest