untitledSotto il segno del lusso

 

Capri è tante cose, ma sicuramente è anche e soprattutto lusso. Ecco perché Savelli Genève, ha scelto proprio Capri come vetrina di un oggetto che interpreta il lusso in maniera originale.

Creare un marchio di alta gioielleria che unisse il design italiano alla qualità svizzera, è stato il sogno di Alessandro Savelli che si è concretizzato dando forma a uno smartphone gioiello, unico e prezioso, in equilibrio tra tecnologia e raffinatezza estetica.

Realizzato a mano in Svizzera, Savelli è stato creato espressamente per un pubblico femminile, come un gioiello esclusivo. Luminosi diamanti bianchi, oro rosa scolpito e lucidato a mano, vetro zaffiro ultra bombé, pelli esotiche rivestono un cuore tecnologico. Ogni modello ha linee sinuose che si ispirano alla Line of Grace, concetto estetico di bellezza e femminilità senza tempo, e si avvale della tecnologia smartphone utilizzando il sistema operativo Android. La creazione delle suonerie è stata affidata al Dj Stephane Pompougnac.

Undici i modelli della collezione Jardin Secret (Black Sport, Blue Jeans Ostrich, Python, White Ice, Ardent Red, Diamond Rain, Diamond Night, Champagne Diamond, Black Insane, Classic Caramel, Emerald Iguana), presente nelle più prestigiose boutique e department store nel mondo, che non poteva mancare a Capri  dove è ora disponibile presso la gioielleria Trucchi.

 

SAVELLI GENÈVE

da Trucchi

via Vittorio Emanuele • Capri

tel. 081.837.6303

www.savelli-geneve.com

Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on Pinterest
Torna a sommario di Capri review | 34