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100% Capri world wide

Un marchio sinonimo di lino in tutto il mondo

 

Sull’isola azzurra il lino ha un nome, ed è quello di 100% Capri, marchio affermatosi nel tempo quale simbolo di un particolare stile di vita: il brand creato nel 2000 da Tony Aiello è oggi sinonimo di gusto caprese e qualità made in Italy a livello internazionale. Abbigliamento uomo, donna e bambino, confezioni per la casa e la barca che hanno consentito al nome di Tony di entrare con successo fra i maggiori rappresentanti della moda italiana nel mondo. Il prestigio raggiunto – unito a una lungimirante iniziativa imprenditoriale – ha fatto sì che il marchio, dalla boutique caprese, varcasse i confini dell’isola approdando prima all’Hotel de Russie di Roma, e nell’esclusiva Saint Barth – perla dei Caraibi – poi a Bal Harbour in Florida, con un flagship store nel mall più lussuoso degli Stati Uniti, e infine in Sicilia all’interno del Verdura Golf. 100% Capri – che già nel nome racchiude una dimensione di globalità – è oggi un progetto dai contorni sempre più cosmopoliti, che si muove con decisione in direzione world wide. Nei prossimi mesi sono previste tre nuove aperture: a settembre a Cape Town, in Sudafrica, a ottobre ad Abu Dabi, negli Emirati Arabi, e nel 2012 a Hong Kong.

100% Capri è stile che nasce a Capri e approda in quattro continenti. Uno stile forte, glamour e sofisticato che contraddistingue creazioni e modelli, ma anche le boutique che li espongono. Un gusto internazionale, che trae profonda ispirazione dai colori e dalle forme dell’isola dov’è nato, che si sviluppa fino a divenire lifestyle internazionale. Oggi il lino non è più solo una fibra da plasmare nelle mani di un tessitore o di uno stilista, oggi il lino è 100% Capri, ovunque.

 

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